Deaf Jam
Deaf Jam è la prima opera che Eyes Made ha voluto distribuire. Si tratta di un documentario realizzato in America, adatto a qualsiasi tipo di pubblico, anche non specializzato sul tema della sordità, perché esplora con estremo divertimento e incomparabile naturalezza, tutte le tematiche legate alla cultura sorda e alla sua lingua, utilizzando una comunicazione visiva accattivante e comprensibile da tutti.
TRAMA: In Deaf Jam la protagonista Aneta Brodski dimostra di saper cogliere l’attimo. Aneta è una ragazza sorda affascinata dalla poesia in Lingua dei Segni Americana (ASL). La pellicola racconta il workshop di preparazione frequentato da Aneta e da altri giovani aspiranti poeti sordi in vista di una coraggiosa esibizione sulla scena della slam poetry, forma espressiva tradizionalmente vocale.
Per avere più informazioni, prenotare una proiezione nella tua città e acquistare il DVD di Deaf Jam (link shop)
In Deaf Jam la protagonista Aneta Brodski dimostra di saper cogliere l’attimo. Aneta è una ragazza sorda affascinata dalla poesia in Lingua dei Segni Americana (ASL). La pellicola racconta il workshop di preparazione frequentato da Aneta e da altri giovani aspiranti poeti sordi in vista di una coraggiosa esibizione sulla scena della slam poetry, forma espressiva tradizionalmente vocale.
Per avere più informazioni, prenotare una proiezione nella tua città e acquistare il DVD di Deaf Jam.